Verde Incanto e Velalta: i nuovi progetti firmati Licci Costruzioni Edili.
Due progetti di edilizia residenziale e commerciale nel cuore di Monopoli, in provincia di Bari. Licci Costruzioni Edili realizza due grandi opere architettoniche all’insegna dell’eleganza estetica, dell’innovazione tecnologica, del comfort e del benessere abitativo.
Il Progetto Verde Incanto.
Il progetto Verde Incanto prevede la realizzazione di un complesso residenziale a sud di Monopoli. Si compone di cinque lotti distribuiti su una superficie di 48 mila metri quadrati, per un totale di 33 residenze.
Tutte le unità abitative rispondono ai criteri di massima efficienza energetica e sono progettate nel rispetto delle più attuali normative europee in materia di risparmio e rispetto dell’ambiente.
Abitazioni di prestigio, dotate dei più moderni comfort: Verde Incanto è la risposta alla richiesta di nuova edilizia residenziale di qualità e sostenibilità certificata. Il progetto, firmato Licci, si presenta innovativo e ben si sposa con l’ambiente in cui si inserisce, rispettandone l’identità.
Territorio e ambiente: il progetto Licci incanta.
L’attenzione all’ambiente è uno dei criteri fondamentali con cui Licci Costruzioni Edili progetta le proprie costruzioni. Verde Incanto ne è un esempio e racchiude questo approccio, sia nei materiali che nelle caratteristiche. Basti pensare all’utilizzo di pannelli fotovoltaici, all’isolamento termico, e alla raccolta di acqua piovana.
Velalta: un’oasi in città.
Alle porte della città di Monopoli sorgerà il complesso residenziale Velalta, caratterizzata dalla sua posizione strategica, situata in una zona ricca di servizi e vicino al mare.
Velata rappresenta una visione inedita della città da vivere modernamente. Le unità abitative e commerciali che la compongono sono il perfetto esempio di come si possa progettare e costruire immobili che siano la sintesi perfetta tra modernità, innovazione, eleganza, comfort, vivibilità e benessere.
Un’oasi nel centro nevralgico della città, Velalta rappresenta un ottimo investimento.
Tutte le residenze saranno perfettamente isonorizzate, posizionate secondo studi solari e di orientamento, e sfrutteranno la luminosità solare offrendo panorami unici.
La personalizzazione: la chiave di ogni progetto residenziale.
Verde Incanto e Velalta, oltre a rispondere ai criteri di immobili intelligenti, in grado di donare il massimo comfort nel rispetto dell’ambiente e delle risorse energetiche, sono anche predisposte ad assecondare i gusti e gli stili di ognuno. Le unità infatti sono modulari, concepite per offrire la massima varietà tipologica e la personalizzazione degli ambienti. Tutto questo nel rispetto dell’identità del territorio e delle più rigide normative nazionali ed europee.